Pronostici Champions League – 16 Febbraio 2016

Pronostici Champions League – 16 Febbraio 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata degli Ottavi di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 16 Febbraio 2016

PRONOSTICI PER MULTIPLA:
–> Benfica – Zenit Segna Goal Casa 2°Tempo @1.65 EUROBET
–> Psg – Chelsea 1 @1.68 EUROBET

PRONOSTICI PER MULTIPLA:

–> Benfica – Zenit 1X @1.26 EUROBET
–> Psg – Chelsea 1X + Under 4.5 @1.22 EUROBET

PRONOSTICI AD ALTA QUOTA:
–> Benfica – Zenit Over 2.5 @2.10 EUROBET
–> Psg – Chelsea X 1°Tempo @2.10 EUROBET

MOTIVAZIONI: ben ritrovati con le gare di Champions. Questo martedì propone 2 partite che daranno il via alle gare di andata degli ottavi di finale. In un incontro lungo 180 minuti dove una squadra verrà eliminata, le squadre di casa vorranno prendersi un vantaggio per le gare di ritorno.
PSG – CHELSEA

Incredibile ma vero, per il terzo anno di fila queste due squadre si scontrano nella fase ad eliminazione diretta ed entrambe le sfide degli ultimi due anni sono state decise dalle reti siglate in trasferta. L’anno scorso un doppio pareggio fece felice i francesi. Quest’anno però la supremazia del Psg sembra netta: dominio in campionato e finora nessun gol subito in casa nella fase a gironi. Il Chelsea invece si è qualificato a fatica e in campionato è molto indietro nonostante le ultime brillanti apparizioni.
–> Siccome si tratta di un incontro giocato nell’arco dei 180 minuti, crediamo che il Psg riuscirà a portare a casa una vittoria importante per la gara di ritorno e dunque consigliamo l’1 ma, di contro, troverà un Chelsea che penserà più a non prenderle, quindi per una multipla diamo l’1X+Under 4.5. Inoltre, proprio per questo motivo, proveremmo a rischiare l’X 1°Tempo.

 

BENFICA – ZENIT

Entrambe fortunate nel sorteggio hanno una ghiotta occasione per approdare ai quarti. Tra le due il Benfica sembra essere messa meglio anche perché lo Zenit ha ricominciato da poco il suo campionato.
–> Prevediamo una partita molto combattuta con uno Zenit che molto probabilmente attenderà i portoghesi per poi ripartire in contropiede. Potrebbe uscirne una partita con alcune segnature per cui l’Over 2.5 è assolutamente da provare. Se poi dobbiamo scegliere fra i due team vogliamo dare fiducia alla squadra di casa, ma con moderazione dunque suggeriamo l’1X per le vostre multiple. In ogni caso, pensando che i russi non siano in perfette condizioni atletiche, consigliamo il Segna Goal Casa 2°Tempo.

 

PRECEDENTI E CURIOSITA’: nei 6 precedenti di PSG-Chelsea in Champions solo 1 volta, in una fase a gironi del 2004, si è verificato uno 0-0. Nei 4 precedenti fra Benfica e Zenit invece non c’è mai stato un pareggio.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy