Pronostici Champions League – 15 Marzo 2016

Pronostici Champions League – 15 Marzo 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno degli Ottavi di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 15 Marzo 2016

PRONOSTICI CONSIGLIATI:
–> Atletico Madrid – PSV — 1°Tempo: 1 @1.85 EUROBET
–> Manchester City – Dinamo Kiev — Gol @1.80 EUROBET

PRONOSTICI PER MULTIPLA:
–> Atletico Madrid – PSV — 1 @1.30 EUROBET
–> Manchester City – Dinamo Kiev — 1 DNB @1.20 EUROBET

PRONOSTICI AD ALTA QUOTA:
–> Atletico Madrid – PSV — Over 2.5 @2.00 EUROBET
–> Manchester City – Dinamo Kiev — Segna Kun Aguero @4.00 EUROBET

MOTIVAZIONI: ben ritrovati con le gare di Champions. Questo martedì propone 2 partite con altre due squadre che accederanno ai quarti di finale.
ATLETICO MADRID – PSV (Andata: 0-0)

Partita dall’esito più che scontato. L’Atletico Madrid affronteranno un PSV che è già andato oltre le aspettative in Champions e ora non può chiedere di più ai propri giocatori. Una squadra che batte in scioltezza Barcellona e Real Madrid può incappare una volta nell’errore, non due. Domani partita senza storia, vietato sbagliare. Prevista goleada. Il PSV non ha nè nel “sangue”, nè nella carta, un’ottima difesa; difficilmente l’allenatore giocherà col catenaccio, ma piuttosto si aprirà sfruttando il gioco sulle fasce, tipico del calcio olandese.
 

MANCHESTER CITY – DINAMO KIEV (Andata: 3-1)

Altra partita senza storie, ma all’andata. Oggi il Manchester City può approfittare di un attivo di 3 gol in trasferta e ci vorrebbe un blackout totale per pensare soltanto di mettere in discussione le cose. Per salvare almeno in parte una stagione molto al di sotto delle aspettative, bisogna fare la storia e arrivare ai quarti. Aguero e compagni sono pronti; d’altronde basta qualsiasi risultato, anche un pareggio, per passare. Alla Dinamo Kiev resta soltanto di evitare l’imbarcata. Per il City soliti assenti, De Bruyne, Delph e Nasri; si prospetta un 4-2-3-1 confermato con Aguero in avanti, supportato da Silva, Sterling e Touré. In dubbio la presenza di Yarmolenko per la Dinamo.
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy