Pronostici Champions League – 12 e 13 Aprile 2016

Pronostici Champions League – 12 e 13 Aprile 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di ritorno dei quarti di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 12 e 13 Aprile 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–>Benfica – Bayern Monaco 2@1.67
–>Atletico Madrid – Barcellona X2 + Under 3.5@1.70
–> Manchester City – Psg Gol @1.50
–>Real Madrid – Wolfsburg Multigol 2 -4 @1.65
Quote: EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–>Benfica – Bayern Monaco Multigol 1-3@1.43
–>Atletico Madrid – Barcellona Under 1.5 1°tempo@1.33
–> Manchester City – Psg Segna gol ospite Si @1.18
–> Real Madrid – Wolfsburg 1 @1.20
Quote: EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–>Benfica – Bayern Monaco X 1°tempo@2.25
–>Atletico Madrid – Barcellona Multigol 2-3@1.95
–> Manchester City – Psg 2 @2.50
–> Real Madrid – Wolfsburg No Gol @2.00
Quote: EUROBET

MOTIVAZIONI
BENFICA-BAYERN MONACO 
Dopo la vittoria dei bavaresi nella gara di andata per i portoghesi l’unico obiettivo è quello di vincere la gara di ritorno. I valori in campo sono comunque diversi e il Bayern resta favorito sia per la qualificazione sia per la vittoria in questa gara.
I lusitani saranno costretti a scoprirsi ma probabilmente la prima parte del match sarà caratterizzata da un atteggiamento di attesa per entrambe le squadre.
ATLETICO MADRID-BARCELLONA
Sfida molto affascinante e piena di tensioni quella che sarà di scena al Vicente Calderon. Il Barcellona, reduce da un mini crisi, parte avvantaggiato in ottica qualificazione ma deve stare attento alle qualità tattiche e atletiche degli uomini di Simeone. Probabilmente il match sarà tirato, specie nel primo tempo, ma il Barcellona, per via dell’enorme qualità del suo undici, rimane il favorito per questo match.
MANCHESTER CITY – PSG
Il Manchester City ospiterà il Psg nella gara di ritorno valida per accedere alla semifinale di Champions. L’andata giocata al Parco dei Principi si concluse con un spettacolare 2-2. Pareggio che per ora avvantaggia gli inglesi. Tuttavia riteniamo i francesi leggermente più forti e motivati rispetto ad una squadra che in campionato ha compiuto scivoloni molto gradi. Il Psg farà la partita che dovrebbe essere ricca di gol.
REAL MADRID – WOLFSBURG
Al Bernabeu il Real di Zidane è pronto ad ospitare il Wolfsburg e a ribaltare il match dell’andata che finì clamorosamente 2-0 per i tedeschi. Gli spagnoli, perciò, adesso sono sotto e rischiano di essere spazzati via già ai quarti.
Ci sbilanciamo perciò a favore della squadra di casa certi che farà di tutto per rimontare e soprattutto per non prendere gol cosi da spegnere definitivamente le speranze di passare il turno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy