Consigli Betting – Speciale Finali Coppe Nazionali

Consigli Betting – Speciale Finali Coppe Nazionali

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le finali delle più importanti Coppe Nazionali

FINALI COPPE NAZIONALI

Fra oggi e domani si disputeranno le finali delle Coppe Nazionali. Andiamo ad analizzare queste gare e vediamo quali giocate potremmo fare, tenendo conto che sono gare uniche senza possibilità di appello e dunque può succedere di tutto.

21/05/2016 – ore 18:30 – Crystal Palace-Manchester United

La favorita è il Manchester United reduce dal raggiungimento del 5°posto in Premier che gli ha assicurato comunque il passaggio in Europa League senza passare dai preliminari. Inoltre potrebbe essere l’ultima partita con Van Gaal in panchina. Il Crystal Palace ha terminato la Premier subendo un 1-4 in casa del Southampton ed inoltre si è già incontrato con i Red Devils il 20/4 a Manchester e fu sconfitto per 2-0. Pur ricordandoci che la FA Cup è una competizione particolare e che in Inghilterra ha vinto una squadra come il Leicester, mi sembrerebbe troppo che il Crystal Palace vincesse la competizione per cui, volendo scommettere, punteremmo sul Manchester United a @1.72 su Eurobet.

21/05/2016 – ore 20:00 – Bayern Monaco-Borussia Dortmund

A Berlino per forza e classifica si affrontano, senza alcun dubbio, le migliori due squadre di Germania. Il Bayern Monaco potrebbe celebrare degnamente l’ultima panchina di Guardiola, mentre sul fronte Dortmund, c’è da registrare che, probabilmente, la sconfitta contro il Liverpool dell’ex Klopp in Europa League può aver provocato più di una insicurezza nel gruppo. Inoltre abbiamo l’ultima gara di Hummels, che passerà proprio alla squadra bavarese. La vittoria del Bayern Monaco a @1.95 su Eurobet è molto stuzzicante, come l’Over 1.5 a @1.20 Eurobet per una eventuale multipla.

21/05/2016 – ore 20:45 – Juventus-Milan

Allo stadio Olimpico di Roma va in scena una gara fra due squadre con differenti stati d’animo. La squadra bianconera di Allegri va a caccia di una seconda storica doppia supremazia italiana come vincitore di Campionato e Coppa Italia. Pur con le assenze di Buffon, Bonucci, Khedira e Marchisio può presentare comunque una formazione molto competitiva. Di contro il Milan, che ha solo questa vittoria per partecipare alla Europa League, arriva in piena confusione tecnica ed il fatto che sia in finale è dovuto più che altro ad un percorso favorevole, come la semifinale contro l’Alessandria. Logico considerare la Juventus a @1.60 su Eurobet.

21/05/2016 – ore 21:00 – PSG-Olympique Marsiglia

Allo stadio di Saint-Denis la squadra parigina va a caccia di un ennesimo trionfo francese (dopo il campionato e la Coppa di Lega). Si trova ad affrontare un Marsiglia che è arrivato 13° in campionato con 3 tecnici ed ha solo questa occasione per partecipare alla Europa League. I precedenti fra queste due squadre sono però impietosi: l’ultima volta che il Marsiglia è riuscito almeno a pareggiare contro il PSG fu nel campionato 2012-13, dove a Marsiglia finì 2-2. A questo punto, visto che è anche l’ultima gara di Ibrahimovic con la squadra francese, puntiamo sul PSG a @1.35 su Eurobet.

22/05/2016 – ore 21:30 – Barcellona-Siviglia

A Madrid si disputa infine la finale della Copa del Rey fra la vincente della Liga spagnola (il Barcelona) contro la vincente della Europa League (il Siviglia). La squadra blaugrana ha avuto tutto il tempo per preparare questa gara, compreso il fantastico trio Messi – Neymar – Suarez. Di contro la squadra di Emery potrebbe pagare, non diciamo un certo appagamento, ma di sicuro una certa stanchezza per una gara, quella con il Liverpool, che senz’altro gli ha tolto energie anche nervose. Per questi motivi puntiamo sul Barcelona a @1.28 su Eurobet.

 

MULTIPLA EUROBET

  • Bayern Monaco – Borussia Dortmund –> Over 1.5
  • PSG – Marsiglia –> 1
  • Barcellona – Siviglia –> 1

QUOTA: 2.07 — Stake: medio

 

Inoltre, considerando 3 favorite, proponiamo queste giocate singole dove avremo una cassa con 2 risultati positivi su 3.

  • Crystal Palace – Manchester United –> 2 – @1.72 Eurobet
  • Bayern Monaco – Borussia Dortmund –> 1 – @1.95 Eurobet
  • Juventus – Milan –> 1 – @1.60 Eurobet

 

A questo punto, sediamoci in poltrona e…. buon Betting !

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy