Sassuolo, De Zerbi: ”Boateng non è al meglio, Bourabia assenza pesante”. E su Babacar…

Sassuolo, De Zerbi: ”Boateng non è al meglio, Bourabia assenza pesante”. E su Babacar…

Le parole del tecnico neroverde alla vigilia dell’11esima giornata di Serie A

di Claudio Cutuli, @cutuli4

A poche ore dal match esterno contro il Chievo Verona, mister De Zerbi è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei cronisti.

SASSUOLO, LE PAROLE DI DE ZERBI

Sugli infortunati: ”Boateng e Duncan sono rientrati ma non so se giocheranno dall’inizio, Bourabia è fuori e non so quando rientrerà ed è una perdita importante. Babacar ha un problemino e devo decidere coi medici se convocarlo o no”.

Su Berardi:  ”Ha iniziato alla grande poi ha avuto un calo fisico, per questo a Napoli è partito dalla panchina, poi ha fatto benissimo entrando e dando continuità nelle partite dopo. Sta diventando un punto di riferimento per la squadra, non solo dal punto di vista tecnico. Magnanelli ha qualità di leadership naturali, Berardi deve migliorarsi per averle ma sta diventando un riferimento”.

Su Marlon e Matri: “Marlon ha fatto la settimana migliore da quando è qua, è un giocatore che potrà arrivare a un top club europeo tra qualche anno, deve limare qualche difetto per la giovane età ma ha un potenziale altissimo. Matri si è sempre fatto trovare pronto, è un esempio per tutti, spero rimanga tutto l’anno, porta mentalità, maturità ed è molto importante per noi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy