Frosinone, Longo: ”Ecco come sta Ciano. Su Vloet dico che…”

Frosinone, Longo: ”Ecco come sta Ciano. Su Vloet dico che…”

L’allenatore frusinate è intervenuto in sala stampa per presentare la sfida di domani sera

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Poche ma interessanti battute per mister Longo alla vigilia dell’anticipo della 12esima giornata contro la Fiorentina. Il tecnico ha parlato della condizione di Ciano, reduce recentemente da un problema ai flessori.

FROSINONE, LE PAROLE DI LONGO

Su Ciano: ‘‘Credo che non sarà convocato e non sarà a disposizione per questa gara. Non sappiamo ancora precisamente cosa ha perché deve fare gli esami ma per questa gara non ci sarà”.

Su Vloet: ”L’infortunio di Ciano è cosa recente abbiamo ancora qualche dubbio su chi lo sostituirà. In base a chi sceglieremo cambierà il modulo. I papabili sono Soddimo, Vloet ma anche Pinamonti e Cassata potrebbero giocare, però cambiando modulo”.

Sulle riserve: ”Ringrazio chi sta giocando poco perché la nostra forza oggi arriva da chi non sta trovando spazio.il nostro avvio ha fatto sì che bisognava dare una continuità di formazione. Chi sta giocando poco però ci sta permettendo di alzare l’asticella poiché sono coesi con il resto del gruppo e stanno dando il loro contributo. Lo spirito di squadra è completamente migliorato”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy